La Galleria Gagliardi e l’incontro con Piercamillo Davigo
 
 
 
 
01/03/2014 - Non soltanto arte e cultura sono al centro dell'attenzione della Gagliardi Immobiliare, ma grande importanza viene attribuita dalla nostra agenzia anche alle tematiche d'attualità.
E per questo il 1 febbraio 2014 abbiamo collaborato all'incontro intitolato "Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione" che ha avuto per protagonista Piercamillo Davigo, consigliere alla Corte di Cassazione e già magistrato nel pool di Mani pulite.

La Galleria Gagliardi, in collaborazione con il Laboratorio "Sale della Terra", ha infatti ospitato nell’Auditorium dell’Istituto scolastico “Rosmini” di Lucera l’incontro con noto magistrato sul tema della corruzione e le sue conseguenze per l’economia italiana.
“Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione", era infatti il titolo dell’intervista-dialogo a cui ha preso parte un folto pubblico (nonostante l’ampiezza della sala, in tanti lo hanno seguito l’incontro in piedi per circa due ore) composto di imprenditori, professionisti e politici locali, oltre a una grande rappresentanza di cittadini e giovani.

Una iniziativa che, proprio per la tematica trattata e l’importanza della personalità invitata a trattarla, ha avuto ampia eco sui media locali e ha suscitato molto interesse.
 
Piercamillo Davigo a Lucera Youtube  Youtube Davigo Lucera conferenza