NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Via Fiorelli: venduta villetta con giardino Poche volte è capitato che a me e Daniela piacesse lo stesso immobile...abbiamo gusti diversi, ma questa villetta in via Fiorelli, con il suo essere indipendente e con il grande giardino privato, ci ha messi d'accordo. Auguri agli acquirenti e ai venditori da parte dell'Agenzia Centro di Gagliardi Immobiliare. Antonio Lembo e Daniela Di Iasio
Gagliardi Immobiliare 8 gennaio 2020: chiude filiale Monte dei Paschi di Siena Con l eliminazione delle insegne e del mobilio sparisce oggi definitivamente da Lucera la filiale della banca più antica del mondo, fondata nel 1472 d.C. Una tristezza immensa per la nostra città.
Gagliardi Immobiliare Stop dal 1 gennaio 2020 alla cedolare secca sui negozi Brutte notizie per i proprietari di immobili commerciali. Non è stata prorogata la misura che aveva rivoluzionato il settore della locazione commerciale nel 2019. E’ quanto emerge dalle notizie trapelate da Roma dove alle Camere è in discussione la Legge di Bilancio. Comunque la cedolare secca sugli immobili commerciali si potrà applicare a tutti i contratti stipulati entro il 31 dicembre 2019.
Gagliardi Immobiliare Venduto Palazzo d'Epoca in via Amendola Nelle vicinanze del Municipio, venduta soluzione indipendente costituita da pianoterra di diversa metratura e una abitazione posta al primo piano. All'appartamento padronale si accede tramite un portone in legno e una scalinata in marmo e pietra. L'ampio appartamento ha una zona giorno con camino, doppi servizi, varie camere da letto e locali mansarde sottotetto.
Gagliardi Immobiliare Daniela Di Iasio: auguri ad Aurora e Marcello Trovare la ‘casa’ giusta è un po’ come quando ci si innamora davvero: appena la si guarda, si capisce che è ‘quella’ giusta, ‘quella’ che ci accompagnerà per il resto della vita.
Pag 1 di 38 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Antonio Rongioletti: venduto appartamento in via Luca Della Robbia

Gagliardi Immobiliare

In via Luca della Robbia venduto un appartamento composto da cucinino e tinello, sala a vista, 3 camere da letto e doppi servizi e garage a pianoterra.

Una comoda soluzione tipica del quartiere 167 di Lucera, posta al 2° piano e con doppia esposizione.

"Il quartiere 167", ci ha riferito Antonio Rongioletti dell'Agenzia immobiliare Gagliardi, "è sicuramente la zona che fa registrare più compravendite nella nostra città.

Prima di tutto è un quartiere molto grande, con un centinaio di palazzi. Quindi è naturale che in percentuale ci siano tanti appartamenti compravenduti.

In secondo luogo i prezzi sono contenuti rispetto ad altre zone di Lucera. Riscontriamo in media un 40% di differenza rispetto a Porta Foggia e una differenza del 30% rispetto ad appartamenti di Lucera 2, anche se in questo caso bisogna distinguere a seconda della strada e della vetustà della costruzione.

In terza analisi la metratura. Gli appartamenti in zona 167 sono quasi tutti di 90 mq, con comode verande, ascensore e garage. E molto spesso presentano 3 camere da letto, la matrimoniale e 2 camerette, necessarie per chi ha più di un figlio.
E' vero che le costruzioni in zona 167 sono state costruite quasi tutte negli anni '80, ma bisogna ammettere che sono gli unici palazzi disponibili a Lucera in grandi quantità, che offrono alle giovani coppie una serie di vantaggi.

Diciamo quindi che la scelta di un appartamento alla 167 è dovuta a considerazioni di vari elementi, prezzo contenuto, ampia metratura e presenza di ascensore e garage e la presenza di 3 camere da letto”.

Noi di Gagliardi Immobiliare facciamo i nostri migliori auguri alla coppia che ha realizzato il proprio sogno di “casa”, la prima casa tanto desiderata, in via Luca della Robbia.

Antonio Rongioletti
Consulente immobiliare Agenzia Gagliardi Porta Foggia
Tel. 3914879648



--------------------------------------------------------------------
- Agenzia Gagliardi Centro: Via Federico II angolo via San Domenico

- Agenzia Immobiliare Porta Foggia: Piazza Di Vagno, 13
--------------------------------------------------------------------

Per informazioni e contatti: telefono 3899686747



11/10/2019