NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto appartamento con box Lucera 2: compravenduto un bellissimo appartamento al 1° piano con box. L'immobile in ottime condizioni era composto da salone a vista, cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio/vano lavanderia, oltre al box.
Gagliardi Immobiliare Via Po: compravenduto appartamento con box "E' doveroso da parte nostra ringraziarvi per l'impegno, l'onestà e l'alta professionalita'. Sono virtù quasi scomparse ai tempi che attraversiamo" Bellissime le parole dedicate da "Mary, Carlo e Mimi" a Michele Baldassarro di Gagliardi Immobiliare.
Gagliardi Immobiliare A giorni un ristorante di Sushi a Lucera In via Aldo Moro nei locali del Moro 61 aprirà il primo ristorante cinese di Lucera. L'inaugurazione è prevista per metà luglio. Complimenti ad Antonio Rongioletti dell'agenzia immobiliare Gagliardi che, con l'aiuto di Michele Baldassarro, ha condotto in porto questa lunga trattativa.
Gagliardi Immobiliare Via XXIV Maggio: venduto un bel 1° piano con giardino Gagliardi Immobiliare: Venduto appartamento posto al primo piano composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno in via XXIV Maggio, zona pezza del lago. Annesso all'appartamento c'era un giardino di circa 60 mq.
IN VENDITA DA QUALCHE GIORNO con la nostra agenzia un piano rialzato nella stessa zona, con 3 camere da letto e giardino.
Gagliardi Immobiliare Grano? come sta andando la raccolta? Lucera è posta al centro del tavoliere delle Puglie e la sua ricchezza è dovuta in parte al grano. Michele Baldassarro ha iniziato un giro di opinioni tra gli agricoltori lucerini per e oggi ha incontrato l'imprenditore agricolo Felice Sassi, secondo cui la la raccolta di grano di questo 2019 è di qualità medio - alta.
Pag 1 di 34 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Grano? come sta andando la raccolta?

Gagliardi Immobiliare

Lucera è posta al centro del tavoliere delle Puglie e la sua ricchezza è dovuta in parte al grano.

Se la campagna del grano va bene la città prospera e di conseguenza l'economia della città.





Per questo motivo noi di Gagliardi Immobiliare abbiamo voluto iniziare a fare il punto della situazione sulla raccolta cerealicola di questo 2019 e abbiamo incontrato l'imprenditore agricolo Felice Sassi.

Alla sua 48° campagna del grano, Felice ci ha detto che nonostante le piogge di maggio, la raccolta quest'anno è di qualità medio - alta, con una resa per ettaro che va dai 30 ai 60 quintali, con la unica nota dolente del prezzo.



Michele Baldassarro
Consulente Immobiliare Gagliardi
Tel. 3914929448



24/06/2019