NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Mutui, questi sconosciuti Giovedi 20 febbraio alle ore 18.30 appuntamento importante nella sede dell'Agenzia Gagliardi "Porta Foggia". Si parlerà di mutui al 100% e delle surroghe, cioè della possibilità data a chi ha già un mutuo di cambiare banca.
Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto splendido appartamento con box Ci è capitato altre volte nel corso degli anni di dover rivendere un immobile che in precedenza avevamo già compravenduto. Ma mai era capitato di vendere la stessa casa due volte nello stesso anno.
Gagliardi Immobiliare Via Fiorelli: venduta villetta con giardino Poche volte è capitato che a me e Daniela piacesse lo stesso immobile...abbiamo gusti diversi, ma questa villetta in via Fiorelli, con il suo essere indipendente e con il grande giardino privato, ci ha messi d'accordo. Auguri agli acquirenti e ai venditori da parte dell'Agenzia Centro di Gagliardi Immobiliare. Antonio Lembo e Daniela Di Iasio
Gagliardi Immobiliare 8 gennaio 2020: chiude filiale Monte dei Paschi di Siena Con l eliminazione delle insegne e del mobilio sparisce oggi definitivamente da Lucera la filiale della banca più antica del mondo, fondata nel 1472 d.C. Una tristezza immensa per la nostra città.
Gagliardi Immobiliare Stop dal 1 gennaio 2020 alla cedolare secca sui negozi Brutte notizie per i proprietari di immobili commerciali. Non è stata prorogata la misura che aveva rivoluzionato il settore della locazione commerciale nel 2019. E’ quanto emerge dalle notizie trapelate da Roma dove alle Camere è in discussione la Legge di Bilancio. Comunque la cedolare secca sugli immobili commerciali si potrà applicare a tutti i contratti stipulati entro il 31 dicembre 2019.
Pag 1 di 39 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Gagliardi Immobiliare: questa sera sarà Festa della Musica a Lucera

Gagliardi Immobiliare

Questa sera si svolgerà la terza edizione della Festa della Musica, che vedrà esibirsi 20 artisti per le strade del centro storico di Lucera. In qualità di sponsor della manifestazione noi di Gagliardi immobiliare abbiamo incontrato Giuseppe Toziano e Veronica La Rotonna, organizzatori infaticabili dell'evento.

"Il centro cittadino" ci ha riferito Giuseppe, "sarà animato da 20 artisti che si esibiranno dalle 17 alle 24. Sarà una vera e propria festa della Musica così come nei principi ispiratori dell'evento che nasce su iniziativa europea 25 anni fa.

Questa è la terza edizione organizzata a Lucera e sta crescendo sempre di più con sempre maggiore coinvolgimento delle stritture ricettive e grande accoglienza del pubblico".

"Lucera questa sera", ci ha detto Veronica, "sarà prima tra le città pugliesi per eventi contemporanei organizzati e quinta in Italia, dove sono 700 circa le città che hanno aderito alla manifestazione".



Noi di Gagliardi Immobiliare facciamo i nostri migliori auguri a tutti gli organizzatori per la buona ruscita della manifestazione e che sia una Festa della Musica per tutti i lucerini e i turisti presenti.


Antonio Rongioletti
Consulente Gagliardi Immobiliare - Tel. 391 48 79 648



21/06/2019