NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Dott.ssa Mydia Susanna: la cedolare secca sulle locazioni commerciali Da qualche mese è diventata realtà la Cedolare secca per i locali commerciali. Antonio Lembo, consulente Gagliardi Immobiliare ne parla con la dottoressa Mydia Susanna, commercialista in Lucera.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi immobiliare: venduto appartamento in via Gioberti Splendido appartamento quello venduto ieri in via Gioberti nel quartiere di Porta San Severo a Lucera. Posto al secondo piano si caratterizza per le ampie camere e soprattutto la luminosità.
Gagliardi Immobiliare Lucera: domani inaugura lo store Domani 11 aprile alle ore 10.00 in Piazza del Popolo a Lucera aprirà "8 Marzo", uno store di abbigliamento di 330 mq. Noi di Gagliardi Immobiliare ve ne avevamo parlato in anteprima qualche tempo fa quando fittammo il locale, ma ormai è giunto il momento di aprire nuovamente al pubblico questo grande spazio commerciale.
Gagliardi Immobiliare Il rent to buy: un modo alternativo di acquistare casa? Rent to buy? Ne parliamo con il notaio Orfina Scrocco. Dopo delle Agevolazioni per l’acquisto della prima casa, la donazione ed il testamento, quest’oggi, ci occupiamo di un argomento altrettanto “caldo” : il Rent to buy.
Gagliardi Immobiliare Casolare con terreno su via San Giusto Ecco la nuova VIDEO PRESENTAZIONE di Antonio Lembo che quest'oggi ci mostra una splendida casa in campagna a 4 km da Lucera. L'immobile è nuovo ed è circondato da tanto verde, alberi di ulivo e da frutta. Il casolare è dotato di tutti i confort. Non vi resta che gustarvi il video.....
Pag 1 di 29 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Antonio Rongioletti: in via Mazzini per uscire la mattina a fare jogging






Sabato 30 Marzo si svolgerà un'Open House in via Mazzini n.178 per mostrare questo splendido appartamento con box e ASCENSORE.
Abbiamo rivolto qualche domanda ad Antonio Rongioletti per saperne qualcosa di più.

Domanda: Antonio, ti sentiamo molto entusiasta di questa Open House in via Mazzini, come mai?
Antonio: Effettivamente è così, mi avete scoperto. E' sempre stato il mio sogno abitare nella zona del castello, comunque vicino alla villa, perchè amo scendere la mattina presto, quando non c'è ancora traffico, e fara un poì di corsetta....ma non troppo.

Domanda: Di che immobile si tratta?
Antonio: E' un appartamento al 2° piano, molto grande; misura circa 150 mq, e si compone di sala, 3 camere notte, oltre la cucina e i servizi. Diciamo che è una soluzione per chi ha un maschietto e una femminuccia o comunque per chi vuole una casa grande.
E' un appartamento che comprerei ad occhi chiusi perchè ha tutto quello che mi occorre, e con questo intendo il box e l'ascensore.

Domanda: La consiglieresti?
Antonio: La consiglierei a tutti coloro che hanno bisogno di spazio, casomai per crearsi una zona studio. Lo spazio è facilmente divisibile, basta abbattere qualche tramezzo e creare una zona per il lavoro ben distinta dall'appartamento vero e proprio.


Domanda: Allora non resta che salutarti e augurarti che sia una splendida giornata
Antonio: Si, anche le previsione meteo arridono alla giornata di sabato, perciò vi invito a venire a visitare questa splendida soluzione in via Mazzini n. 178.
Potrete visitare la casa con tutta calma, casomai con i vostri genitori, con un tecnico di fiducia o un amico muratore e ci sarò io che sarò sul posto per fornire tutte le informazioni del caso.


Antonio Rongioletti, Consulente dell'agenzia immobiliare Gagliardi
Per info: Antonio Rongioletti - Tel. 3914879648



>>> Caratteristiche: -----------------------------
- circa 150 mq
- box
- ascensore
- doppia esposizione
- composto da cucina abitabile, salone, tre camere da letto, bagno e ripostiglio.



29/03/2019