NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Acquisto prima casa? Ne parliamo con il Notaio Orfina Scrocco Ho incontrato il Notaio Orfina Scrocco di Lucera e ho riscontrato che effettivamente è percepito un sensibile aumento delle compravendite nel nostro territorio dovuto ai bassi tassi dei mutui e alla discesa del prezzo degli immobili dovuto alla crisi economica. Da questo incontro è nato il desiderio di approfondire alcune tematiche che hanno applicazione e conseguenze nella nostra vita di tutti i giorni, come la tematica delle Agevolazioni prima casa per le coppie, e non solo, che si accingono a comprare casa, il testamento, la donazione e tanti altri.
Gagliardi Immobiliare Antonio Lembo…alla scoperta di Cremeria Letteraria Continua il mio percorso alla scoperta di Lucera, fatta di monumenti e chiese ma anche di persone, associazioni, attività commerciali e aziende. Quest’oggi mi sono fermato dalla Cremeria al Duomo a Lucera dove, a cadenza settimanale, si svolgono le attività della "Cremeria Letteraria", serate in cui si svolgono incontri con scrittori.
Gagliardi Immobiliare Tante le iniziative programmate per l'anno in corso Siamo ormai entrati da tre mesi nel 2019 ed è arrivato il momento come ogni anno di fare il punto della situazione, svelando quelle che saranno le novità dell’agenzia immobiliare Gagliardi durante il corso dell’anno in corso.
Gagliardi Immobiliare Antonio Lembo: alla scoperta di Lucera e dei lucerini Da oggi voglio iniziare un percorso di conoscenza della mia città attraverso la sua storia ma soprattutto le sue persone, le sue attività commerciali e le sue aziende. Come prima tappa di questo mio “viaggio” mi sono fermato da Abaco Arredamenti a Lucera in via Napoleone Battaglia, 83. E qui ho conosciuto Claudio Desisto, 34 anni, titolare dell’attività commerciale che si occupa di arredamenti, illuminazione e complementi di arredo.
Gagliardi Immobiliare Agenzia Entrate: compravendite + 9,3 % Mercato immobiliare in forte crescita nel quarto trimestre del 2018. Nel periodo ottobre – dicembre, secondo l’Osservatorio del mercato immobiliare (OMI) tenuto dall’Agenzia delle Entrate, le compravendite delle abitazioni sono state 167.068.
Pag 1 di 27 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Antonio Lembo: vi aspetto sabato alla mia Open House

Gagliardi Immobiliare

Intervista ad Antonio Lembo, consulente immobiliare dell’Agenzia Gagliardi: “Vi invito tutti all'Open House sabato 23 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 in via San Severo n.25. Vedremo uno splendido appartamento al primo piano con una veranda di 30 mq.

Domanda: Ciao Antonio, tutto pronto per l’Open House di sabato?
Antonio: Si, tutto pronto come al solito. Mi aspetto molte visite perché si tratta di un ampio appartamento diviso in modo moderno che ha un affaccio su via San Severo e uno posteriormente.
Una soluzione composta da cucina abitabile, sala, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio. C’è la possibilità di realizzare un secondo bagno.

Domanda: Quali sono i punti di forza di questo immobile?
Antonio: Sicuramente il piano, in quanto trattasi di una soluzione al primo piano. Però la caratteristica principale di questo appartamento, secondo me, è senza ombra di dubbio la veranda, un grande spazio di circa 30 mq, su cui affacciano tre camere. Già immagino questo “terrazzo a livello” in estate, arredato con ombrelloni e tavolini per godersi il fresco estivo o serate in famiglia con il barbecue.

Domanda: Antonio come funziona l’Open House di sabato?
Antonio: E’ molto semplice. Chiunque volesse visitare l’appartamento potrà venire Sabato 23 febbraio in via San Severo n.25 e mi troverà sul posto per dare tutte le informazioni del caso. L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 12.00 e in quest’arco di tempo si potrà con calma visionare tutti i particolari dell’immobile. Si potrà addirittura venire anche accompagnati da un tecnico di propria fiducia o da un muratore per verificare eventuali lavori da effettuare per adattarlo alle esigenze di ciascuno.

Domanda: Tutto semplice allora?
Antonio: Si, proprio la “calma” sarà la parola d’ordine della mia Open House. I clienti acquirenti devono poter immaginare come sarà la loro vita all’interno dell’appartamento e quindi devono avere la possibilità di “scoprirlo” con tranquillità.

Domanda: Antonio cosa dire ancora? Ti auguriamo buona Open House
Antonio: Grazie a voi e soprattutto vi aspetto numerosi.



02/03/2019