NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Fai una donazione a favore dell'ospedale di Lucera Stiamo vivendo un momento spaventoso, irreale, un’esperienza di quelle che mai ci saremmo aspettati di dover affrontare nella vita. Noi di Gagliardi Immobiliare abbiamo, da subito, pensato a come poter aiutare, a come poter sostenere, nel nostro piccolo, la sanità pubblica, già particolarmente provata dai tagli dovuti alla recente crisi economica. Ecco, sappiamo che per le terapie intensive e, in generale, per i nostri operatori sanitari si sono già mobilitati in molti e sono stati fortunatamente sbloccati fondi necessari a tutelarci più che degnamente. Ora, vogliamo guardare al futuro.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi: chiusura temporanea delle Agenzie L'attività dell'Agenzia Porta Foggia e dell'Agenzia Gagliardi Centro continua da casa. In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute, che raccomanda di limitare i contatti quanto più possibile, e soprattutto per il senso di responsabilità che ci contraddistingue da sempre verso la nostra clientela e la nostra città, comunichiamo che da domani 09/03 le agenzie Gagliardi Centro e Gagliardi Porta Foggia rimarranno chiuse per tutta la settimana.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi Immobiliare: 1° striscione personalizzato Un bellissimo appartamento nella zona centrale di Lucera 2 merita sicuramente una NOVITA' pubblicitaria.... In via Carmine Vecchio proponiamo in VENDITA appartamento di recente costruzione di circa 140 mq e con un box di 40 mq. Si compone di ingresso in sala, cucina abitabile, TRE camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
Gagliardi Immobiliare Comprare una casa, per le giovani coppie, ma non solo, diventa più facile “Il ‘mutuo 100%’ serve soprattutto ai giovani che, non avendo a disposizione molti fondi, possono accedere ad un finanziamento di tipo nuovo – ha spiegato Lioce – che fornisce l’intera cifra che occorre per l’acquisto della casa e non più solo l’80%, come invece accadeva nel passato. Questo vuol dire che le coppie non devono più aspettare per realizzare i propri sogni, mettendo da parte denaro sufficiente a coprire quel restante 20% che il mutuo non poteva soddisfare”.
Gagliardi Immobiliare Venduta soluzione indipendente in centro In via IV Novembre nei pressi del Convitto Nazionale, VENDUTA soluzione indipendente con cantina e giardino a livello con alberi.
Pag 1 di 41 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Antonio Lembo: vi aspetto sabato alla mia Open House

Gagliardi Immobiliare

Intervista ad Antonio Lembo, consulente immobiliare dell’Agenzia Gagliardi: “Vi invito tutti all'Open House sabato 23 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 in via San Severo n.25. Vedremo uno splendido appartamento al primo piano con una veranda di 30 mq.

Domanda: Ciao Antonio, tutto pronto per l’Open House di sabato?
Antonio: Si, tutto pronto come al solito. Mi aspetto molte visite perché si tratta di un ampio appartamento diviso in modo moderno che ha un affaccio su via San Severo e uno posteriormente.
Una soluzione composta da cucina abitabile, sala, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio. C’è la possibilità di realizzare un secondo bagno.

Domanda: Quali sono i punti di forza di questo immobile?
Antonio: Sicuramente il piano, in quanto trattasi di una soluzione al primo piano. Però la caratteristica principale di questo appartamento, secondo me, è senza ombra di dubbio la veranda, un grande spazio di circa 30 mq, su cui affacciano tre camere. Già immagino questo “terrazzo a livello” in estate, arredato con ombrelloni e tavolini per godersi il fresco estivo o serate in famiglia con il barbecue.

Domanda: Antonio come funziona l’Open House di sabato?
Antonio: E’ molto semplice. Chiunque volesse visitare l’appartamento potrà venire Sabato 23 febbraio in via San Severo n.25 e mi troverà sul posto per dare tutte le informazioni del caso. L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 12.00 e in quest’arco di tempo si potrà con calma visionare tutti i particolari dell’immobile. Si potrà addirittura venire anche accompagnati da un tecnico di propria fiducia o da un muratore per verificare eventuali lavori da effettuare per adattarlo alle esigenze di ciascuno.

Domanda: Tutto semplice allora?
Antonio: Si, proprio la “calma” sarà la parola d’ordine della mia Open House. I clienti acquirenti devono poter immaginare come sarà la loro vita all’interno dell’appartamento e quindi devono avere la possibilità di “scoprirlo” con tranquillità.

Domanda: Antonio cosa dire ancora? Ti auguriamo buona Open House
Antonio: Grazie a voi e soprattutto vi aspetto numerosi.



02/03/2019