NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Fai una donazione a favore dell'ospedale di Lucera Stiamo vivendo un momento spaventoso, irreale, un’esperienza di quelle che mai ci saremmo aspettati di dover affrontare nella vita. Noi di Gagliardi Immobiliare abbiamo, da subito, pensato a come poter aiutare, a come poter sostenere, nel nostro piccolo, la sanità pubblica, già particolarmente provata dai tagli dovuti alla recente crisi economica. Ecco, sappiamo che per le terapie intensive e, in generale, per i nostri operatori sanitari si sono già mobilitati in molti e sono stati fortunatamente sbloccati fondi necessari a tutelarci più che degnamente. Ora, vogliamo guardare al futuro.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi: chiusura temporanea delle Agenzie L'attività dell'Agenzia Porta Foggia e dell'Agenzia Gagliardi Centro continua da casa. In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute, che raccomanda di limitare i contatti quanto più possibile, e soprattutto per il senso di responsabilità che ci contraddistingue da sempre verso la nostra clientela e la nostra città, comunichiamo che da domani 09/03 le agenzie Gagliardi Centro e Gagliardi Porta Foggia rimarranno chiuse per tutta la settimana.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi Immobiliare: 1° striscione personalizzato Un bellissimo appartamento nella zona centrale di Lucera 2 merita sicuramente una NOVITA' pubblicitaria.... In via Carmine Vecchio proponiamo in VENDITA appartamento di recente costruzione di circa 140 mq e con un box di 40 mq. Si compone di ingresso in sala, cucina abitabile, TRE camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
Gagliardi Immobiliare Comprare una casa, per le giovani coppie, ma non solo, diventa più facile “Il ‘mutuo 100%’ serve soprattutto ai giovani che, non avendo a disposizione molti fondi, possono accedere ad un finanziamento di tipo nuovo – ha spiegato Lioce – che fornisce l’intera cifra che occorre per l’acquisto della casa e non più solo l’80%, come invece accadeva nel passato. Questo vuol dire che le coppie non devono più aspettare per realizzare i propri sogni, mettendo da parte denaro sufficiente a coprire quel restante 20% che il mutuo non poteva soddisfare”.
Gagliardi Immobiliare Venduta soluzione indipendente in centro In via IV Novembre nei pressi del Convitto Nazionale, VENDUTA soluzione indipendente con cantina e giardino a livello con alberi.
Pag 1 di 41 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Il Senato dice no alla cedolare secca per i locali commerciali. Confedilizia Foggia «Un’occasione persa dal territorio»



La Commissione Bilancio del Senato non ha introdotto la cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali. Nonostante l’impegno assunto da Parlamento e Governo con le risoluzioni sulla nota di aggiornamento al Def, il Senato non ha introdotto neanche una versione limitata della cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali.
Inoltre, la cedolare per le locazioni abitative a canone calmierato è stata confermata per soli due anni. «È un'occasione persa», dichiara Alessandra Granata, avvocato di Confedilizia Foggia. «Considerato che quei contratti durano cinque anni, vuol dire svuotare di significato la proroga, a danno degli inquilini, posto che la maggior parte dei proprietari riterrà più conveniente, in assenza di certezze, scegliere i contratti a canone libero».
Si è rinunciato a dare un segnale di fiducia al settore immobiliare, l’unico che- certifica l’Istat- manca alla ripresa economica. Un settore che avrebbe bisogno di uno shock fiscale esattamente opposto a quello iniziato nel 2012, ma che con questa legge di bilancio poteva almeno essere interessato da interventi mirati.



04/12/2017