NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto appartamento con box Lucera 2: compravenduto un bellissimo appartamento al 1° piano con box. L'immobile in ottime condizioni era composto da salone a vista, cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio/vano lavanderia, oltre al box.
Gagliardi Immobiliare Via Po: compravenduto appartamento con box "E' doveroso da parte nostra ringraziarvi per l'impegno, l'onestà e l'alta professionalita'. Sono virtù quasi scomparse ai tempi che attraversiamo" Bellissime le parole dedicate da "Mary, Carlo e Mimi" a Michele Baldassarro di Gagliardi Immobiliare.
Gagliardi Immobiliare A giorni un ristorante di Sushi a Lucera In via Aldo Moro nei locali del Moro 61 aprirà il primo ristorante cinese di Lucera. L'inaugurazione è prevista per metà luglio. Complimenti ad Antonio Rongioletti dell'agenzia immobiliare Gagliardi che, con l'aiuto di Michele Baldassarro, ha condotto in porto questa lunga trattativa.
Gagliardi Immobiliare Via XXIV Maggio: venduto un bel 1° piano con giardino Gagliardi Immobiliare: Venduto appartamento posto al primo piano composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno in via XXIV Maggio, zona pezza del lago. Annesso all'appartamento c'era un giardino di circa 60 mq.
IN VENDITA DA QUALCHE GIORNO con la nostra agenzia un piano rialzato nella stessa zona, con 3 camere da letto e giardino.
Gagliardi Immobiliare Grano? come sta andando la raccolta? Lucera è posta al centro del tavoliere delle Puglie e la sua ricchezza è dovuta in parte al grano. Michele Baldassarro ha iniziato un giro di opinioni tra gli agricoltori lucerini per e oggi ha incontrato l'imprenditore agricolo Felice Sassi, secondo cui la la raccolta di grano di questo 2019 è di qualità medio - alta.
Pag 1 di 34 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Il sogno dei lucerini? Una casa indipendente



La casa è il sogno degli italiani, recitava un vecchio spot, ma i lucerini dimostrano di avere le idee ben chiare in fatto di immobili: la casa deve essere preferibilmente indipendente o in un piccolo condominio e non devono mancare il box, l’ascensore e un piccolo terrazzo.
Siamo ormai alla fine dell’estate e con l’aiuto di Michele Baldassarro, dell’agenzia immobiliare Gagliardi, cerchiamo di analizzare la situazione del mercato immobiliare di Lucera.

“Nel 2017 è proseguita la fase di ripresa che ha caratterizzato gli ultimi anni”, ci dice Baldassarro. “Secondo i dati elaborati dall’Omi – Osservatorio Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, nel I trimestre di quest’anno il mercato residenziale in Italia ha registrato una crescita pari a +8,6% ed in particolare il sud ha fatto registrare un + 5,1 % con 21.000 abitazioni compravendute.
Una crescita favorita dai bassi tassi bancari e orientata soprattutto verso la prima casa.
I clienti tipo sono giovani coppie che stanno per sposarsi, coppie che vogliono passare dall’affitto alla casa di proprietà ma è molto dinamico anche il mercato del riacquisto, con proprietari che vendono la propria abitazione per acquistarne un’altra più grande o in un altro quartiere.
Il prezzo medio che i lucerini sono disposti a spendere per la casa di proprietà è di 144.000 € ed il sogno di quasi tutti gli acquirenti è quello di trovare una casa indipendente, anche piccola. La tipologia più compravenduta, invece, è l’appartamento.
E’ indispensabile per l’acquirente lucerino che la casa da acquistare sia già in buone condizioni e che non necessiti di molti lavori di ristrutturazione, che abbia l’ascensore, per gli appartamenti oltre il 2° piano, e che abbia una veranda o un terrazzo.
Il 73% degli acquirenti, infine, ritiene indispensabile la presenza del box".

SCRIVETECI PER DIRE LA VOSTRA



06/09/2017