NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare A giorni un ristorante di Sushi a Lucera In via Aldo Moro nei locali del Moro 61 aprirà il primo ristorante cinese di Lucera. L'inaugurazione è prevista per metà luglio. Complimenti ad Antonio Rongioletti dell'agenzia immobiliare Gagliardi che, con l'aiuto di Michele Baldassarro, ha condotto in porto questa lunga trattativa.
Gagliardi Immobiliare Via Po: compravenduto appartamento con box "E' doveroso da parte nostra ringraziarvi per l'impegno, l'onestà e l'alta professionalita'. Sono virtù quasi scomparse ai tempi che attraversiamo" Bellissime le parole dedicate da "Mary, Carlo e Mimi" a Michele Baldassarro di Gagliardi Immobiliare.
Gagliardi Immobiliare Via XXIV Maggio: venduto un bel 1° piano con giardino Gagliardi Immobiliare: Venduto appartamento posto al primo piano composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno in via XXIV Maggio, zona pezza del lago. Annesso all'appartamento c'era un giardino di circa 60 mq.
IN VENDITA DA QUALCHE GIORNO con la nostra agenzia un piano rialzato nella stessa zona, con 3 camere da letto e giardino.
Gagliardi Immobiliare Grano? come sta andando la raccolta? Lucera è posta al centro del tavoliere delle Puglie e la sua ricchezza è dovuta in parte al grano. Michele Baldassarro ha iniziato un giro di opinioni tra gli agricoltori lucerini per e oggi ha incontrato l'imprenditore agricolo Felice Sassi, secondo cui la la raccolta di grano di questo 2019 è di qualità medio - alta.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi Immobiliare: questa sera sarà Festa della Musica a Lucera Questa sera si svolgerà la terza edizione della Festa della Musica, che vedrà esibirsi 20 artisti per le strade del centro storico di Lucera. In qualità di sponsor della manifestazione abbiamo incontrato Giuseppe Toziano e Veronica La Rotonna, organizzatori infaticabili dell'evento.
Pag 1 di 34 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Edilizia: chiude il Laterificio Meridionale



La crisi finanziaria e immobiliare partita negli Stati Uniti nel 2008 miete un'altra vittima di peso nel settore del laterizio a Lucera. E' notizia di oggi la chiusura dello stabilimento Laterificio Meridionale su via Pietra. Un'altra perdita importante per Lucera sia dal punto di vista industriale che occupazionale.

L'azienda, fondata nel 1976, era attiva nella produzione di elementi per murature, tramezzature, murature portanti e per solai e l'attenzione all'innovazione tecnologica aveva portato alla realizzazione di nuovi prodotti per rispondere alle esigenze di risparmio energetico e al comfort acustico.

Il Laterificio Meridionale lascia a casa 24 dipendenti tra operai e personale tecnico.



05/09/2017