NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare In viale Europa puoi disegnare la casa dei tuoi sogni Approfitta di questa opportunità per realizzare un pianoterra e due appartamenti in viale Europa a Lucera, all'angolo di via Di Vittorio.
Gagliardi Immobiliare Palazzo i 4 Archi. Parla Danilo Tatta Manca un giorno all’Open House organizzata da Gagliardi Immobiliare in via Vittorio Veneto per visionare il nuovo immobile, e abbiamo ritenuto opportuno incontrare chi questo palazzo l’ha pensato, voluto e costruito, Danilo Tatta.
Gagliardi Immobiliare A breve la consegna degli appartamenti in via Veneto A pochi mesi dalla consegna degli appartamenti del nuovo edificio in via Veneto, ci è sembrato opportuno incontrare chi questo edificio l’ha progettato e messo in opera, l’architetto Antonio Marino.
Gagliardi Immobiliare Debutta il nostro cartello in 3D Per la prima volta al mondo il cartello in 3D di un'agenzia immobiliare. A volte non basta il solito cartello affisso vicino al portone perchè la strada è molto stretta e percorrendola velocemente non ci si accorge della presenza della casa in vendita.
Gagliardi Immobiliare Il Senato dice no alla cedolare secca per i locali commerciali. Confedilizia Foggia «Un’occasione persa dal territorio» La Commissione Bilancio del Senato non ha introdotto la cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali. Nonostante l’impegno assunto da Parlamento e Governo con le risoluzioni sulla nota di aggiornamento al Def, il Senato non ha introdotto neanche una versione limitata della cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali.
Pag 1 di 26 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Torna il sabato dell’Open House



Da sabato 15 ottobre ricominciano i sabato dell’Open House a Lucera. In questa giornata è possibile visitare senza appuntamento e senza limiti di tempo l’appartamento in cui si svolge l’evento.
Vi aspettiamo sabato dalle 10:30 alle 12!!!

L' Open House, infatti, consente di visitare un immobile in vendita con più libertà, senza i limiti di tempo di un normale sopralluogo su un appartamento e anche più volte nella stessa mattinata, casomai con l’ausilio di un tecnico di fiducia.
L’appartamento sotto i riflettori in questa prima Open House di ottobre si trova in via Ettore Cavalli n.3, la strada che collega il carcere all’ospedale. Una strada ampia che contribuisce a rendere UNICO questo immobile caratterizzato dall’avere esposizioni su quattro lati.

Mai visto in tanti anni un primo piano così pieno di luce e aria. Un appartamento ampio e luminoso e posto in una zona in cui l’auto diventa veramente un optional, posto com’è a ridosso della villa comunale e del centro storico!
L’appartamento di 135 mq è composto da un ampio salone, cucina, 3 camere e bagno, e tre balconi e si presta a molti tipologie di ristrutturazioni.

Vi aspettiamo sabato 15 ottobre dalle 10:30 alle 12.
Non mancate.



10/10/2016