NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Oggi apre l'Ottica dell'Arco In via Vittorio Veneto questa sera alle 19.00 si svolgerà l'inaugurazione dell'Ottica dell'Arco. Michele Baldassarro dell'agenzia immobiliare Gagliardi ha incontrato Francesco Di Brisco, titolare della nuova attività commerciale.
Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto appartamento con box Lucera 2: compravenduto un bellissimo appartamento al 1° piano con box. L'immobile in ottime condizioni era composto da salone a vista, cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio/vano lavanderia, oltre al box.
Gagliardi Immobiliare Via Po: compravenduto appartamento con box "E' doveroso da parte nostra ringraziarvi per l'impegno, l'onestà e l'alta professionalita'. Sono virtù quasi scomparse ai tempi che attraversiamo" Bellissime le parole dedicate da "Mary, Carlo e Mimi" a Michele Baldassarro di Gagliardi Immobiliare.
Gagliardi Immobiliare A giorni un ristorante di Sushi a Lucera In via Aldo Moro nei locali del Moro 61 aprirà il primo ristorante cinese di Lucera. L'inaugurazione è prevista per metà luglio. Complimenti ad Antonio Rongioletti dell'agenzia immobiliare Gagliardi che, con l'aiuto di Michele Baldassarro, ha condotto in porto questa lunga trattativa.
Gagliardi Immobiliare Via XXIV Maggio: venduto un bel 1° piano con giardino Gagliardi Immobiliare: Venduto appartamento posto al primo piano composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno in via XXIV Maggio, zona pezza del lago. Annesso all'appartamento c'era un giardino di circa 60 mq.
IN VENDITA DA QUALCHE GIORNO con la nostra agenzia un piano rialzato nella stessa zona, con 3 camere da letto e giardino.
Pag 1 di 34 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Torna il sabato dell’Open House



Da sabato 15 ottobre ricominciano i sabato dell’Open House a Lucera. In questa giornata è possibile visitare senza appuntamento e senza limiti di tempo l’appartamento in cui si svolge l’evento.
Vi aspettiamo sabato dalle 10:30 alle 12!!!

L' Open House, infatti, consente di visitare un immobile in vendita con più libertà, senza i limiti di tempo di un normale sopralluogo su un appartamento e anche più volte nella stessa mattinata, casomai con l’ausilio di un tecnico di fiducia.
L’appartamento sotto i riflettori in questa prima Open House di ottobre si trova in via Ettore Cavalli n.3, la strada che collega il carcere all’ospedale. Una strada ampia che contribuisce a rendere UNICO questo immobile caratterizzato dall’avere esposizioni su quattro lati.

Mai visto in tanti anni un primo piano così pieno di luce e aria. Un appartamento ampio e luminoso e posto in una zona in cui l’auto diventa veramente un optional, posto com’è a ridosso della villa comunale e del centro storico!
L’appartamento di 135 mq è composto da un ampio salone, cucina, 3 camere e bagno, e tre balconi e si presta a molti tipologie di ristrutturazioni.

Vi aspettiamo sabato 15 ottobre dalle 10:30 alle 12.
Non mancate.



10/10/2016