NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Baldassarre: venduto appartamento in via Terlizzi Gagliardi Immobiliare: venduto appartamento al primo piano a Porta Foggia composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno. Annesso all'appartamento un terrazzo di proprietà.
Gagliardi Immobiliare Eugenia Inglese: Ho realizzato un SOGNO Bellissime le parole che Eugenia ha dedicato alla nostra agenzia ed in particolar modo a Michele Baldassarro. "Ho realizzato un sogno" le parole che più ci lasceranno un segno. Quello che resta del lavoro non sono i soldi, la casa, il mattone ma i rapporti umani. Auguri.
Gagliardi Immobiliare Lucera 3 si conferma regina delle compravendite Ancora una compravendita nel giovanissimo quartiere di Lucera 3, ultimo nato nel paesaggio urbanistico del comune di Lucera. Compravenduto quest'oggi un appartamento di 90 mq con annesso un box di 21 mq.
Gagliardi Immobiliare Antonio Lembo: nuova recensione Ringrazio il sig. Paolo Ventrella per le parole che ci ha dedicato
Gagliardi Immobiliare Antonio Rongioletti: venduto appartamento in via Luca Della Robbia In zona 167 venduto un appartamento composto da cucinino e tinello, sala a vista, 3 camere da letto e doppi servizi. Garage a pianoterra.
Pag 1 di 37 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Informare i cittadini utilizzando WHATSAPP

Gagliardi Immobiliare

Il Sindaco di Lucera sposa la nostra idea di utilizzare la diffusissima applicazione di messaggi via web per notizie e comunicazioni di servizio che riguardano la cittadinanza.

Da molti anni noi di Gagliardi Immobiliare ci troviamo davanti a famiglie che ci chiedono informazioni su il bando regionale per gli affitti, sui buoni mensa per i figli, le scadenze di TASI, TARSU, e IMU. E la maggior parte delle volte, nonostante i nostri sforzi di dare il massimo della pubblicità a simili notizie attraverso il nostro sito web, ci troviamo di fronte all’imminente scadenza dei termini di presentazioni delle domande.
Perché allora non dare il massimo risalto a queste comunicazioni e utilizzare Whatsapp, il servizio gratuito leader nel mondo per la messaggistica attraverso il web per informare i cittadini?
Il servizio potrebbe informare i lucerini sulla viabilità, sulle scuole, sugli eventi culturali, sui bandi, le scadenze tributarie e su tutto ciò che attiene la vita comune di Lucera.
Ci siamo recati pertanto in Comune e abbiamo incontrato il sindaco Antonio Tutolo al quale abbiamo sottoposto la nostra idea. Tutolo è parso favorevole all’iniziativa e ne ha immediatamente compresa la portata in quanto a suo dire effettivamente c’è una fascia di popolazione che non è raggiunta dalla comunicazione tradizionale e che potrebbe venire informata adeguatamente attraverso whatsapp.
Il sindaco ci ha rassicurato che già nei prossimi giorni il Comune provvederà all’apertura del canale online per comunicare con i cittadini.



04/03/2016