NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Venduto Palazzo d'Epoca in via Amendola Nelle vicinanze del Municipio, venduta soluzione indipendente costituita da pianoterra di diversa metratura e una abitazione posta al primo piano. All'appartamento padronale si accede tramite un portone in legno e una scalinata in marmo e pietra. L'ampio appartamento ha una zona giorno con camino, doppi servizi, varie camere da letto e locali mansarde sottotetto.
Gagliardi Immobiliare Daniela Di Iasio: auguri ad Aurora e Marcello Trovare la ‘casa’ giusta è un po’ come quando ci si innamora davvero: appena la si guarda, si capisce che è ‘quella’ giusta, ‘quella’ che ci accompagnerà per il resto della vita.
Gagliardi Immobiliare Via Tintoretto: venduto un bellissimo appartamento al 4° piano La famiglia Tilli in un momento dopo il rogito notarile insieme a Michele Baldassarro, consulente Gagliardi Immobiliare - Agenzia Porta Foggia. I momenti successivi all'incontro col notaio sono i più belli perchè rappresentano la conclusione di trattative durate mesi, in cui si sono instaurati rapporti che vanno al di là del rapporto cliente / agenzia. Si instaura un rapporto di fiducia basato sull'ascolto.
Gagliardi Immobiliare Porta Foggia: venduto appartamento Riuscire a vendere un immobile a volte non è facile. La nostra città non attraversa un momento particolarmente prospero e c'è una gran quantità di inveduto sul mercato. Dall'altro lato ci sono i tassi dei mutui che non sono stati mai così favorevoli agli acquirenti.
Gagliardi Immobiliare Baldassarre: venduto appartamento in via Terlizzi Gagliardi Immobiliare: venduto appartamento al primo piano a Porta Foggia composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno. Annesso all'appartamento un terrazzo di proprietà.
Pag 1 di 38 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Lavori di ristrutturazione: chi ha la responsabilità in caso di danni anche gravi al condominio?

Gagliardi Immobiliare

Il crollo degli ultimi tre piani di un condominio romano, al Lungotevere Flaminio, ha fatto molto parlare di sé. Una tragedia sfiorata, evitata grazie alla segnalazione di una signora. Ma anche, sembrerebbe, causata da alcune negligenze nello svolgimento dei lavori in alcuni appartamenti.
Questa notizia ci dà lo spunto per capire quali sono le informazioni da condividere e gli elementi da verificare quando si decide di avviare un lavoro di ristrutturazione in un condominio.
Che ruolo ha l'amministratore? Chi ha la responsabilità in caso di danni anche gravi?
Ci sono degli strumenti assicurativi per tutelarsi?

Per fare chiarezza sull'argomento Nicoletta Carbone e Debora Rosciani, conduttrici della nota trasmissione radiofonica "Cuore e Denari" nella seconda parte della trasmissione del 26 gennaio hanno interpellato l'avvocato Augusto Cirla, Segretario Nazionale Assocond, Associazione Italiana Condomini.

Ascolta la puntata dedicata al condominio (e al virus Zika).



27/01/2016