NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Venduto Palazzo d'Epoca in via Amendola Nelle vicinanze del Municipio, venduta soluzione indipendente costituita da pianoterra di diversa metratura e una abitazione posta al primo piano. All'appartamento padronale si accede tramite un portone in legno e una scalinata in marmo e pietra. L'ampio appartamento ha una zona giorno con camino, doppi servizi, varie camere da letto e locali mansarde sottotetto.
Gagliardi Immobiliare Daniela Di Iasio: auguri ad Aurora e Marcello Trovare la ‘casa’ giusta è un po’ come quando ci si innamora davvero: appena la si guarda, si capisce che è ‘quella’ giusta, ‘quella’ che ci accompagnerà per il resto della vita.
Gagliardi Immobiliare Via Tintoretto: venduto un bellissimo appartamento al 4° piano La famiglia Tilli in un momento dopo il rogito notarile insieme a Michele Baldassarro, consulente Gagliardi Immobiliare - Agenzia Porta Foggia. I momenti successivi all'incontro col notaio sono i più belli perchè rappresentano la conclusione di trattative durate mesi, in cui si sono instaurati rapporti che vanno al di là del rapporto cliente / agenzia. Si instaura un rapporto di fiducia basato sull'ascolto.
Gagliardi Immobiliare Porta Foggia: venduto appartamento Riuscire a vendere un immobile a volte non è facile. La nostra città non attraversa un momento particolarmente prospero e c'è una gran quantità di inveduto sul mercato. Dall'altro lato ci sono i tassi dei mutui che non sono stati mai così favorevoli agli acquirenti.
Gagliardi Immobiliare Baldassarre: venduto appartamento in via Terlizzi Gagliardi Immobiliare: venduto appartamento al primo piano a Porta Foggia composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno. Annesso all'appartamento un terrazzo di proprietà.
Pag 1 di 38 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

E’ Rintal la scala del successo di Giuseppe Carchia

Gagliardi Immobiliare

"La scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio". Lo dice con orgoglio Giuseppe Carchia, agente esclusivo per la Provincia di Foggia ed il Molise della Rintal, l’azienda dal 1974 leader nel settore delle scale d’arredo per interni in Italia e nel mondo.

Giuseppe Carchia è il riferimento per tutti quelli della Provincia che vedono nella qualità dell’abitare l’elemento essenziale del vivere quotidiano: “Ho stretto tante collaborazioni nei cantieri di Capitanata e non solo: dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, in molti hanno scelto con me una scala per interni a marchio Rintal. Un segnale evidente – afferma- sinonimo di fiducia e qualità”.

Lucera sceglie la Rintal con Giuseppe Carchia. Non solo scale a giorno, scale elicoidali, scale a chiocciola, scale per piccoli spazi e scale retrattili ma anche soppalchi, rivestimenti e ringhiere per scale in muratura e parquet. “Sono in tanti anche Lucera- comunica Giuseppe- a scegliere una scala Rintal, in particolar modo i proprietari delle villette unifamiliari in zona Lucera2 e degli appartamenti situati al centro storico della cittadina che, si sa, è ricco di abitazioni a due livelli e mansardati”.

Sono le scale della Rintal ad adattarsi alle esigenze del cliente. “Certamente, è molto importante richiedere una consulenza prima di agire. A Lucera, per esempio, mi capita spesso che il cliente mi chiami dopo che è stato già eseguito il foro nel solaio dal muratore – riferisce Giuseppe - ma anche in quel caso la soluzione esiste: grazie alle indicazioni e alla competenza dell’azienda, ai sopralluoghi sul posto fatti dai professionisti del settore e grazie all’esperienza di una ditta che non ha mai deluso le aspettative di nessuno, siamo in grado di mettere in piedi in ogni casa ed in ogni circostanza un’opera d’arte. Sì, perché la scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio”.

Dalla qualità all’estetica, al comfort.
Dietro il lavoro di Giuseppe Carchia si nasconde “tanta passione e tanta dedizione per offrire sempre il meglio” ai suoi clienti.



Per informazioni: Giuseppe Carchia 333 / 34 51 209
Sito internet: Rintal



01/07/2015