NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Dott.ssa Mydia Susanna: la cedolare secca sulle locazioni commerciali Da qualche mese è diventata realtà la Cedolare secca per i locali commerciali. Antonio Lembo, consulente Gagliardi Immobiliare ne parla con la dottoressa Mydia Susanna, commercialista in Lucera.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi immobiliare: venduto appartamento in via Gioberti Splendido appartamento quello venduto ieri in via Gioberti nel quartiere di Porta San Severo a Lucera. Posto al secondo piano si caratterizza per le ampie camere e soprattutto la luminosità.
Gagliardi Immobiliare Lucera: domani inaugura lo store Domani 11 aprile alle ore 10.00 in Piazza del Popolo a Lucera aprirà "8 Marzo", uno store di abbigliamento di 330 mq. Noi di Gagliardi Immobiliare ve ne avevamo parlato in anteprima qualche tempo fa quando fittammo il locale, ma ormai è giunto il momento di aprire nuovamente al pubblico questo grande spazio commerciale.
Gagliardi Immobiliare Il rent to buy: un modo alternativo di acquistare casa? Rent to buy? Ne parliamo con il notaio Orfina Scrocco. Dopo delle Agevolazioni per l’acquisto della prima casa, la donazione ed il testamento, quest’oggi, ci occupiamo di un argomento altrettanto “caldo” : il Rent to buy.
Gagliardi Immobiliare Casolare con terreno su via San Giusto Ecco la nuova VIDEO PRESENTAZIONE di Antonio Lembo che quest'oggi ci mostra una splendida casa in campagna a 4 km da Lucera. L'immobile è nuovo ed è circondato da tanto verde, alberi di ulivo e da frutta. Il casolare è dotato di tutti i confort. Non vi resta che gustarvi il video.....
Pag 1 di 29 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

E’ Rintal la scala del successo di Giuseppe Carchia

Gagliardi Immobiliare

"La scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio". Lo dice con orgoglio Giuseppe Carchia, agente esclusivo per la Provincia di Foggia ed il Molise della Rintal, l’azienda dal 1974 leader nel settore delle scale d’arredo per interni in Italia e nel mondo.

Giuseppe Carchia è il riferimento per tutti quelli della Provincia che vedono nella qualità dell’abitare l’elemento essenziale del vivere quotidiano: “Ho stretto tante collaborazioni nei cantieri di Capitanata e non solo: dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, in molti hanno scelto con me una scala per interni a marchio Rintal. Un segnale evidente – afferma- sinonimo di fiducia e qualità”.

Lucera sceglie la Rintal con Giuseppe Carchia. Non solo scale a giorno, scale elicoidali, scale a chiocciola, scale per piccoli spazi e scale retrattili ma anche soppalchi, rivestimenti e ringhiere per scale in muratura e parquet. “Sono in tanti anche Lucera- comunica Giuseppe- a scegliere una scala Rintal, in particolar modo i proprietari delle villette unifamiliari in zona Lucera2 e degli appartamenti situati al centro storico della cittadina che, si sa, è ricco di abitazioni a due livelli e mansardati”.

Sono le scale della Rintal ad adattarsi alle esigenze del cliente. “Certamente, è molto importante richiedere una consulenza prima di agire. A Lucera, per esempio, mi capita spesso che il cliente mi chiami dopo che è stato già eseguito il foro nel solaio dal muratore – riferisce Giuseppe - ma anche in quel caso la soluzione esiste: grazie alle indicazioni e alla competenza dell’azienda, ai sopralluoghi sul posto fatti dai professionisti del settore e grazie all’esperienza di una ditta che non ha mai deluso le aspettative di nessuno, siamo in grado di mettere in piedi in ogni casa ed in ogni circostanza un’opera d’arte. Sì, perché la scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio”.

Dalla qualità all’estetica, al comfort.
Dietro il lavoro di Giuseppe Carchia si nasconde “tanta passione e tanta dedizione per offrire sempre il meglio” ai suoi clienti.



Per informazioni: Giuseppe Carchia 333 / 34 51 209
Sito internet: Rintal



01/07/2015