NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Viale Scarano tornerà a doppio senso di circolazione Oggi finalmente constatiamo che i lavori di allargamento della strada e di sistemazione dei marciapiedi sono iniziati e procedono speditamente. Abbiamo fatto un sopralluogo e il punto della situazione con Antonio Tutolo, sindaco di Lucera.
Gagliardi Immobiliare A breve aprirà un nuovo tipo di ristorazione in via Ciliberti Buone notizie da via Ciliberti dove è stato FITTATO il locale di 235 mq di cui vi avevamo parlato giorni fa. Posto a ridosso del centro storico, dotato di canna fumaria, si prestava benissimo all'apertura di pizzerie o ristoranti. Non vi svelo ora cosa aprirà...ma vi garantisco che è un'ASSOLUTA novità nel panora gastronomico - ristorativo di Lucera......Polignano docet.....
Gagliardi Immobiliare Diciamo BASTA alle liti condominiali dovute al RUMORE Daniela Di Iasio dell’agenzia immobiliare Gagliardi ha incontrato l’ingegnere Mario Rotunno di Lucera per parlare di un problema che affligge la maggior parte dei palazzi, il rumore. I tribunali italiani sono intasati di cause condominiali dovuti soprattutto ai rumori e sempre il rumore è la prima causa di ricerca di una nuova casa. Una vera e propria fuga dal condominio per cercare villette e soluzioni indipendenti per liberarsi di questi problemi di “vicinato”.
Gagliardi Immobiliare Presentato NUOVO palazzo a Porta Foggia Giovedì 30 maggio alle ore 20.00 si è tenuta presso l'agenzia immobiliare Gagliardi di Porta Foggia la conferenza stampa di presentazione di un progetto di qualificazione del quartiere di Porta Foggia. A breve inizierà la demolizione del frantoio in rovina che sorge di fronte alla scuola Lombardo Radice e verrà costruito un nuovo palazzo.
Gagliardi Immobiliare Auguri a Francesco e Alessandra Affatato "Abbiamo deciso di mettere in vendita la nostra casa di famiglia e, visto il rapporto di stima e fiducia costruitosi con esperienze precedenti, è stato naturale affidare l’incarico all'agenzia immobiliare Gagliardi".
Pag 1 di 33 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

E’ Rintal la scala del successo di Giuseppe Carchia

Gagliardi Immobiliare

"La scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio". Lo dice con orgoglio Giuseppe Carchia, agente esclusivo per la Provincia di Foggia ed il Molise della Rintal, l’azienda dal 1974 leader nel settore delle scale d’arredo per interni in Italia e nel mondo.

Giuseppe Carchia è il riferimento per tutti quelli della Provincia che vedono nella qualità dell’abitare l’elemento essenziale del vivere quotidiano: “Ho stretto tante collaborazioni nei cantieri di Capitanata e non solo: dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, in molti hanno scelto con me una scala per interni a marchio Rintal. Un segnale evidente – afferma- sinonimo di fiducia e qualità”.

Lucera sceglie la Rintal con Giuseppe Carchia. Non solo scale a giorno, scale elicoidali, scale a chiocciola, scale per piccoli spazi e scale retrattili ma anche soppalchi, rivestimenti e ringhiere per scale in muratura e parquet. “Sono in tanti anche Lucera- comunica Giuseppe- a scegliere una scala Rintal, in particolar modo i proprietari delle villette unifamiliari in zona Lucera2 e degli appartamenti situati al centro storico della cittadina che, si sa, è ricco di abitazioni a due livelli e mansardati”.

Sono le scale della Rintal ad adattarsi alle esigenze del cliente. “Certamente, è molto importante richiedere una consulenza prima di agire. A Lucera, per esempio, mi capita spesso che il cliente mi chiami dopo che è stato già eseguito il foro nel solaio dal muratore – riferisce Giuseppe - ma anche in quel caso la soluzione esiste: grazie alle indicazioni e alla competenza dell’azienda, ai sopralluoghi sul posto fatti dai professionisti del settore e grazie all’esperienza di una ditta che non ha mai deluso le aspettative di nessuno, siamo in grado di mettere in piedi in ogni casa ed in ogni circostanza un’opera d’arte. Sì, perché la scala oggi non ha soltanto la funzione di ‘far salire’, ma anche quella di rendere bello uno spazio”.

Dalla qualità all’estetica, al comfort.
Dietro il lavoro di Giuseppe Carchia si nasconde “tanta passione e tanta dedizione per offrire sempre il meglio” ai suoi clienti.



Per informazioni: Giuseppe Carchia 333 / 34 51 209
Sito internet: Rintal



01/07/2015