NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto splendido appartamento con box Ci è capitato altre volte nel corso degli anni di dover rivendere un immobile che in precedenza avevamo già compravenduto. Ma mai era capitato di vendere la stessa casa due volte nello stesso anno.
Gagliardi Immobiliare Via Fiorelli: venduta villetta con giardino Poche volte è capitato che a me e Daniela piacesse lo stesso immobile...abbiamo gusti diversi, ma questa villetta in via Fiorelli, con il suo essere indipendente e con il grande giardino privato, ci ha messi d'accordo. Auguri agli acquirenti e ai venditori da parte dell'Agenzia Centro di Gagliardi Immobiliare. Antonio Lembo e Daniela Di Iasio
Gagliardi Immobiliare 8 gennaio 2020: chiude filiale Monte dei Paschi di Siena Con l eliminazione delle insegne e del mobilio sparisce oggi definitivamente da Lucera la filiale della banca più antica del mondo, fondata nel 1472 d.C. Una tristezza immensa per la nostra città.
Gagliardi Immobiliare Stop dal 1 gennaio 2020 alla cedolare secca sui negozi Brutte notizie per i proprietari di immobili commerciali. Non è stata prorogata la misura che aveva rivoluzionato il settore della locazione commerciale nel 2019. E’ quanto emerge dalle notizie trapelate da Roma dove alle Camere è in discussione la Legge di Bilancio. Comunque la cedolare secca sugli immobili commerciali si potrà applicare a tutti i contratti stipulati entro il 31 dicembre 2019.
Gagliardi Immobiliare Venduto Palazzo d'Epoca in via Amendola Nelle vicinanze del Municipio, venduta soluzione indipendente costituita da pianoterra di diversa metratura e una abitazione posta al primo piano. All'appartamento padronale si accede tramite un portone in legno e una scalinata in marmo e pietra. L'ampio appartamento ha una zona giorno con camino, doppi servizi, varie camere da letto e locali mansarde sottotetto.
Pag 1 di 39 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Cremeria Letteraria: maggio, un mese ricco di appuntamenti

Gagliardi Immobiliare

15 – 21 – 26. Tre date da salvare sull’agenda personale per altrettante grandi serate organizzate da Cremeria Letteraria con la collaborazione di GAGLIARDI IMMOBILIARE presso la Cremeria al Duomo, in Piazza Duomo n. 18.

-Il primo appuntamento è per venerdì 15 maggio alle 20,30 e si intitolerà “Cantautorando”, ovvero un viaggio musicale anomalo, originale e personalizzato, che accarezza le sponde del cantautorato italiano: da quello più tradizionale, a quello più atipico ed intrigante.
Da Vinicio Capossela a Paolo Conte, da Lucio Battisti a Fabrizio De Andrè, da Domenico Modugno a tanti altri, saranno presentati autori che senza esagerare si possono considerare un autentico “filone letterario” della musica italiana degli ultimi quarant’anni.
A far da guida in questo meraviglioso viaggio saranno due musicisti pugliesi di altissimo livello, Pietro Verna e Francesco Galizia, il primo voce e chitarra ed il secondo fisarmonica e sax, che daranno prova della loro bravura interpretando ed arrangiando brani appunto dei più famosi cantautori italiani.

-Il secondo appuntamento è fissato per giovedì 21 maggio alle 20,30, e vedrà la presentazione del libro “Io, killer mancato”, edito da Chiarelettere. L’incontro verrà animato dal giornalista Giuseppe Caporale che converserà con l’autore, Francesco Viviano, cresciuto tra i mafiosi e diventato uno dei più importanti inviati italiani per il quotidiano La Repubblica.

- Il terzo appuntamento è fissato per martedì 26 maggio alle 20,30 con la presentazione del libro candidato al premio Strega 2015 “Chi manda le onde” di Fabio Genovesi. "Spesso nella vita basta semplicemente crederci. Vite di provincia a un passo dal precipizio, aspettando l'onda giusta". Aspetteremo la nostra “onda” insieme alla giornalista Alessandra Benvenuto che converserà con l’autore.


Info e prenotazioni : 3273509326 oppure 3470850970



14/05/2015