EVENTI - "La Galleria Gagliardi"
All'interno dell'agenzia immobiliare Gagliardi abbiamo creato uno spazio per eventi, mostre ed incontri.

La nostra sede, situata a Porta Foggia, in un punto strategico sulla circonvallazione lucerina, è dotata di tutti i servizi, compreso un impianto dedicato all'esposizione e all'illuminazione di quadri e fotografie.



Vendere e comprare a Lucera
 
 
>> ULTIME NEWS
Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto splendido appartamento con box

Ci è capitato altre volte nel corso degli anni di dover rivendere un immobile che in precedenza avevamo già compravenduto. Ma mai era capitato di vendere la stessa casa due volte nello stesso anno.
Gagliardi Immobiliare Via Fiorelli: venduta villetta con giardino

Poche volte è capitato che a me e Daniela piacesse lo stesso immobile...abbiamo gusti diversi, ma questa villetta in via Fiorelli, con il suo essere indipendente e con il grande giardino privato, ci ha messi d'accordo. Auguri agli acquirenti e ai venditori da parte dell'Agenzia Centro di Gagliardi Immobiliare. Antonio Lembo e Daniela Di Iasio
Gagliardi Immobiliare 8 gennaio 2020: chiude filiale Monte dei Paschi di Siena

Con l eliminazione delle insegne e del mobilio sparisce oggi definitivamente da Lucera la filiale della banca più antica del mondo, fondata nel 1472 d.C. Una tristezza immensa per la nostra città.
Gagliardi Immobiliare Stop dal 1 gennaio 2020 alla cedolare secca sui negozi

Brutte notizie per i proprietari di immobili commerciali. Non è stata prorogata la misura che aveva rivoluzionato il settore della locazione commerciale nel 2019. E’ quanto emerge dalle notizie trapelate da Roma dove alle Camere è in discussione la Legge di Bilancio. Comunque la cedolare secca sugli immobili commerciali si potrà applicare a tutti i contratti stipulati entro il 31 dicembre 2019.
Gagliardi Immobiliare Venduto Palazzo d'Epoca in via Amendola

Nelle vicinanze del Municipio, venduta soluzione indipendente costituita da pianoterra di diversa metratura e una abitazione posta al primo piano. All'appartamento padronale si accede tramite un portone in legno e una scalinata in marmo e pietra. L'ampio appartamento ha una zona giorno con camino, doppi servizi, varie camere da letto e locali mansarde sottotetto.
Gagliardi Immobiliare Daniela Di Iasio: auguri ad Aurora e Marcello

Trovare la ‘casa’ giusta è un po’ come quando ci si innamora davvero: appena la si guarda, si capisce che è ‘quella’ giusta, ‘quella’ che ci accompagnerà per il resto della vita.
 

Parrinu a Lucera A San Francesco in scena "U Parrinu"
19 dicembre 2014
Grande successo per la tappa lucerina del “Parrinu”, il progetto teatrale su Padre Pino Puglisi, in scena ieri sera nella splendida cornice della chiesa di San Francesco. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione “Sale della Terra”, una realtà lucerina che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, con l'ausilio organizzativo dell'Agenzia Gagliardi Immobiliare.

Piercamillo Davigo a Lucera La Galleria Gagliardi e l’incontro con Piercamillo Davigo
01 marzo 2014
Non soltanto arte e cultura sono al centro dell’attenzione della Gagliardi Immobiliare, ma grande importanza viene attribuita dalla nostra agenzia anche alle tematiche d’attualità. E per questo il 1 febbraio 2014 abbiamo collaborato all’incontro intitolato "Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione" che ha avuto per protagonista Piercamillo Davigo, consigliere alla Corte di Cassazione e già magistrato nel pool di Mani pulite.

La Daunia di Raffaele Battista alla Galleria Gagliardi
16 febbraio 2014
La Galleria Gagliardi da febbraio a marzo del 2013 ha ospitato nel suo spazio espositivo il variegato territorio della Daunia, con le sue bellezze naturali e le sue contraddizioni, visto attraverso gli scatti di Raffaele Battista.

La Galleria Gagliardi “apre” con Generoso D’Alessandro
10 dicembre 2013
La Gagliardi Immobiliare si pone come finestra sul mondo locale e si è proposta come un nuovo punto di riferimento per arte, cultura e imprenditoria. Ha dato vita infatti a un nuovo concetto di spazio progettato in sintonia con la città e quindi pronto ad accogliere manifestazioni artistiche e imprenditoriali in cui privilegiare l’incontro e il confronto. Per questo, per l’occasione, si trasforma nella Galleria Gagliardi, luogo sempre aperto alle migliori espressioni del territorio.