EVENTI - "La Galleria Gagliardi"
All'interno dell'agenzia immobiliare Gagliardi abbiamo creato uno spazio per eventi, mostre ed incontri.

La nostra sede, situata a Porta Foggia, in un punto strategico sulla circonvallazione lucerina, è dotata di tutti i servizi, compreso un impianto dedicato all'esposizione e all'illuminazione di quadri e fotografie.



Vendere e comprare a Lucera
 
 
>> ULTIME NEWS
Gagliardi Immobiliare Oggi apre l'Ottica dell'Arco

In via Vittorio Veneto questa sera alle 19.00 si svolgerà l'inaugurazione dell'Ottica dell'Arco. Michele Baldassarro dell'agenzia immobiliare Gagliardi ha incontrato Francesco Di Brisco, titolare della nuova attività commerciale.
Gagliardi Immobiliare Piazza Pitta: venduto appartamento con box

Lucera 2: compravenduto un bellissimo appartamento al 1° piano con box. L'immobile in ottime condizioni era composto da salone a vista, cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio/vano lavanderia, oltre al box.
Gagliardi Immobiliare Via Po: compravenduto appartamento con box

"E' doveroso da parte nostra ringraziarvi per l'impegno, l'onestà e l'alta professionalita'. Sono virtù quasi scomparse ai tempi che attraversiamo" Bellissime le parole dedicate da "Mary, Carlo e Mimi" a Michele Baldassarro di Gagliardi Immobiliare.
Gagliardi Immobiliare A giorni un ristorante di Sushi a Lucera

In via Aldo Moro nei locali del Moro 61 aprirà il primo ristorante cinese di Lucera. L'inaugurazione è prevista per metà luglio. Complimenti ad Antonio Rongioletti dell'agenzia immobiliare Gagliardi che, con l'aiuto di Michele Baldassarro, ha condotto in porto questa lunga trattativa.
Gagliardi Immobiliare Via XXIV Maggio: venduto un bel 1° piano con giardino

Gagliardi Immobiliare: Venduto appartamento posto al primo piano composto da cucina, sala, 2 camere da letto e bagno in via XXIV Maggio, zona pezza del lago. Annesso all'appartamento c'era un giardino di circa 60 mq.
IN VENDITA DA QUALCHE GIORNO con la nostra agenzia un piano rialzato nella stessa zona, con 3 camere da letto e giardino.
Gagliardi Immobiliare Grano? come sta andando la raccolta?

Lucera è posta al centro del tavoliere delle Puglie e la sua ricchezza è dovuta in parte al grano. Michele Baldassarro ha iniziato un giro di opinioni tra gli agricoltori lucerini per e oggi ha incontrato l'imprenditore agricolo Felice Sassi, secondo cui la la raccolta di grano di questo 2019 è di qualità medio - alta.
 

Parrinu a Lucera A San Francesco in scena "U Parrinu"
19 dicembre 2014
Grande successo per la tappa lucerina del “Parrinu”, il progetto teatrale su Padre Pino Puglisi, in scena ieri sera nella splendida cornice della chiesa di San Francesco. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione “Sale della Terra”, una realtà lucerina che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, con l'ausilio organizzativo dell'Agenzia Gagliardi Immobiliare.

Piercamillo Davigo a Lucera La Galleria Gagliardi e l’incontro con Piercamillo Davigo
01 marzo 2014
Non soltanto arte e cultura sono al centro dell’attenzione della Gagliardi Immobiliare, ma grande importanza viene attribuita dalla nostra agenzia anche alle tematiche d’attualità. E per questo il 1 febbraio 2014 abbiamo collaborato all’incontro intitolato "Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione" che ha avuto per protagonista Piercamillo Davigo, consigliere alla Corte di Cassazione e già magistrato nel pool di Mani pulite.

La Daunia di Raffaele Battista alla Galleria Gagliardi
16 febbraio 2014
La Galleria Gagliardi da febbraio a marzo del 2013 ha ospitato nel suo spazio espositivo il variegato territorio della Daunia, con le sue bellezze naturali e le sue contraddizioni, visto attraverso gli scatti di Raffaele Battista.

La Galleria Gagliardi “apre” con Generoso D’Alessandro
10 dicembre 2013
La Gagliardi Immobiliare si pone come finestra sul mondo locale e si è proposta come un nuovo punto di riferimento per arte, cultura e imprenditoria. Ha dato vita infatti a un nuovo concetto di spazio progettato in sintonia con la città e quindi pronto ad accogliere manifestazioni artistiche e imprenditoriali in cui privilegiare l’incontro e il confronto. Per questo, per l’occasione, si trasforma nella Galleria Gagliardi, luogo sempre aperto alle migliori espressioni del territorio.