EVENTI - "La Galleria Gagliardi"
All'interno dell'agenzia immobiliare Gagliardi abbiamo creato uno spazio per eventi, mostre ed incontri.

La nostra sede, situata a Porta Foggia, in un punto strategico sulla circonvallazione lucerina, è dotata di tutti i servizi, compreso un impianto dedicato all'esposizione e all'illuminazione di quadri e fotografie.



Vendere e comprare a Lucera
 
 
>> ULTIME NEWS
Gagliardi Immobiliare In viale Europa puoi disegnare la casa dei tuoi sogni

Approfitta di questa opportunità per realizzare un pianoterra e due appartamenti in viale Europa a Lucera, all'angolo di via Di Vittorio.
Gagliardi Immobiliare Palazzo i 4 Archi. Parla Danilo Tatta

Manca un giorno all’Open House organizzata da Gagliardi Immobiliare in via Vittorio Veneto per visionare il nuovo immobile, e abbiamo ritenuto opportuno incontrare chi questo palazzo l’ha pensato, voluto e costruito, Danilo Tatta.
Gagliardi Immobiliare A breve la consegna degli appartamenti in via Veneto

A pochi mesi dalla consegna degli appartamenti del nuovo edificio in via Veneto, ci è sembrato opportuno incontrare chi questo edificio l’ha progettato e messo in opera, l’architetto Antonio Marino.
Gagliardi Immobiliare Debutta il nostro cartello in 3D

Per la prima volta al mondo il cartello in 3D di un'agenzia immobiliare. A volte non basta il solito cartello affisso vicino al portone perchè la strada è molto stretta e percorrendola velocemente non ci si accorge della presenza della casa in vendita.
Gagliardi Immobiliare Il Senato dice no alla cedolare secca per i locali commerciali. Confedilizia Foggia «Un’occasione persa dal territorio»

La Commissione Bilancio del Senato non ha introdotto la cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali. Nonostante l’impegno assunto da Parlamento e Governo con le risoluzioni sulla nota di aggiornamento al Def, il Senato non ha introdotto neanche una versione limitata della cedolare secca sugli affitti dei locali commerciali.
Gagliardi Immobiliare Giuseppe Aufiero: "Storia della Conservatoria dei registri immobiliari di Lucera"

L’archivio della Conservatoria, composto da titoli e note, è uno scrigno prezioso, ricco di istrumenti, testamenti, convenzioni matrimoniali e tant’altro, non solo della città di Lucera ma di tutta la provincia di Foggia. I fascicoli più antichi risalgono al 1866 dove si può apprezzare ed ammirare la maestria calligrafa pregevolissima dei “Notari”. L’Ufficio di Lucera venne aperto il 01 Aprile del 1809 (di sabato) alla presenza dell’allora Sindaco Onofrio Bonghi, dei decurioni del Comune e le autorità militari, con nomina a “Primo Conservatore” dell’avvocato lucerino Francesco Paolo Cassitto, padre del futuro primo senatore di Capitanata, Raffaele Cassitto.
 

Parrinu a Lucera A San Francesco in scena "U Parrinu"
19 dicembre 2014
Grande successo per la tappa lucerina del “Parrinu”, il progetto teatrale su Padre Pino Puglisi, in scena ieri sera nella splendida cornice della chiesa di San Francesco. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione “Sale della Terra”, una realtà lucerina che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, con l'ausilio organizzativo dell'Agenzia Gagliardi Immobiliare.

Piercamillo Davigo a Lucera La Galleria Gagliardi e l’incontro con Piercamillo Davigo
01 marzo 2014
Non soltanto arte e cultura sono al centro dell’attenzione della Gagliardi Immobiliare, ma grande importanza viene attribuita dalla nostra agenzia anche alle tematiche d’attualità. E per questo il 1 febbraio 2014 abbiamo collaborato all’incontro intitolato "Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione" che ha avuto per protagonista Piercamillo Davigo, consigliere alla Corte di Cassazione e già magistrato nel pool di Mani pulite.

La Daunia di Raffaele Battista alla Galleria Gagliardi
16 febbraio 2014
La Galleria Gagliardi da febbraio a marzo del 2013 ha ospitato nel suo spazio espositivo il variegato territorio della Daunia, con le sue bellezze naturali e le sue contraddizioni, visto attraverso gli scatti di Raffaele Battista.

La Galleria Gagliardi “apre” con Generoso D’Alessandro
10 dicembre 2013
La Gagliardi Immobiliare si pone come finestra sul mondo locale e si è proposta come un nuovo punto di riferimento per arte, cultura e imprenditoria. Ha dato vita infatti a un nuovo concetto di spazio progettato in sintonia con la città e quindi pronto ad accogliere manifestazioni artistiche e imprenditoriali in cui privilegiare l’incontro e il confronto. Per questo, per l’occasione, si trasforma nella Galleria Gagliardi, luogo sempre aperto alle migliori espressioni del territorio.