EVENTI - "La Galleria Gagliardi"
All'interno dell'agenzia immobiliare Gagliardi abbiamo creato uno spazio per eventi, mostre ed incontri.

La nostra sede, situata a Porta Foggia, in un punto strategico sulla circonvallazione lucerina, è dotata di tutti i servizi, compreso un impianto dedicato all'esposizione e all'illuminazione di quadri e fotografie.



Vendere e comprare a Lucera
 
 
>> ULTIME NEWS
Gagliardi Immobiliare Viale Scarano tornerà a doppio senso di circolazione

Oggi finalmente constatiamo che i lavori di allargamento della strada e di sistemazione dei marciapiedi sono iniziati e procedono speditamente. Abbiamo fatto un sopralluogo e il punto della situazione con Antonio Tutolo, sindaco di Lucera.
Gagliardi Immobiliare A breve aprirà un nuovo tipo di ristorazione in via Ciliberti

Buone notizie da via Ciliberti dove è stato FITTATO il locale di 235 mq di cui vi avevamo parlato giorni fa. Posto a ridosso del centro storico, dotato di canna fumaria, si prestava benissimo all'apertura di pizzerie o ristoranti. Non vi svelo ora cosa aprirà...ma vi garantisco che è un'ASSOLUTA novità nel panora gastronomico - ristorativo di Lucera......Polignano docet.....
Gagliardi Immobiliare Diciamo BASTA alle liti condominiali dovute al RUMORE

Daniela Di Iasio dell’agenzia immobiliare Gagliardi ha incontrato l’ingegnere Mario Rotunno di Lucera per parlare di un problema che affligge la maggior parte dei palazzi, il rumore. I tribunali italiani sono intasati di cause condominiali dovuti soprattutto ai rumori e sempre il rumore è la prima causa di ricerca di una nuova casa. Una vera e propria fuga dal condominio per cercare villette e soluzioni indipendenti per liberarsi di questi problemi di “vicinato”.
Gagliardi Immobiliare Presentato NUOVO palazzo a Porta Foggia

Giovedì 30 maggio alle ore 20.00 si è tenuta presso l'agenzia immobiliare Gagliardi di Porta Foggia la conferenza stampa di presentazione di un progetto di qualificazione del quartiere di Porta Foggia. A breve inizierà la demolizione del frantoio in rovina che sorge di fronte alla scuola Lombardo Radice e verrà costruito un nuovo palazzo.
Gagliardi Immobiliare Auguri a Francesco e Alessandra Affatato

"Abbiamo deciso di mettere in vendita la nostra casa di famiglia e, visto il rapporto di stima e fiducia costruitosi con esperienze precedenti, è stato naturale affidare l’incarico all'agenzia immobiliare Gagliardi".
Gagliardi Immobiliare Congratulazioni a Michele Baldassarro e Antonio Rongioletti

Le parole di Lucia Serra, Stefania e Marilena Stiscia ci hanno riempito il cuore di gioia...congratulazioni a Michele ed Antonio per la operazione di compravendita portata a termine.
 

Parrinu a Lucera A San Francesco in scena "U Parrinu"
19 dicembre 2014
Grande successo per la tappa lucerina del “Parrinu”, il progetto teatrale su Padre Pino Puglisi, in scena ieri sera nella splendida cornice della chiesa di San Francesco. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione “Sale della Terra”, una realtà lucerina che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, con l'ausilio organizzativo dell'Agenzia Gagliardi Immobiliare.

Piercamillo Davigo a Lucera La Galleria Gagliardi e l’incontro con Piercamillo Davigo
01 marzo 2014
Non soltanto arte e cultura sono al centro dell’attenzione della Gagliardi Immobiliare, ma grande importanza viene attribuita dalla nostra agenzia anche alle tematiche d’attualità. E per questo il 1 febbraio 2014 abbiamo collaborato all’incontro intitolato "Sessantamiliardi di euro... il costo della corruzione" che ha avuto per protagonista Piercamillo Davigo, consigliere alla Corte di Cassazione e già magistrato nel pool di Mani pulite.

La Daunia di Raffaele Battista alla Galleria Gagliardi
16 febbraio 2014
La Galleria Gagliardi da febbraio a marzo del 2013 ha ospitato nel suo spazio espositivo il variegato territorio della Daunia, con le sue bellezze naturali e le sue contraddizioni, visto attraverso gli scatti di Raffaele Battista.

La Galleria Gagliardi “apre” con Generoso D’Alessandro
10 dicembre 2013
La Gagliardi Immobiliare si pone come finestra sul mondo locale e si è proposta come un nuovo punto di riferimento per arte, cultura e imprenditoria. Ha dato vita infatti a un nuovo concetto di spazio progettato in sintonia con la città e quindi pronto ad accogliere manifestazioni artistiche e imprenditoriali in cui privilegiare l’incontro e il confronto. Per questo, per l’occasione, si trasforma nella Galleria Gagliardi, luogo sempre aperto alle migliori espressioni del territorio.