- Agenzia Porta Foggia:  Piazza di Vagno, 13 - Lucera (Fg) - Tel. 389 06 86 747

- Agenzia Centro:           Via San Domenico, 68 - Lucera (Fg) - Tel. 327 59 27 176



Gagliardi immobiliare è un'agenzia specializzata nella vendita e nella locazione di case, locali e terreni.

La nostra forza è curare e consigliare la clientela a 360°, dal primo incontro sino alla stipula dell'atto definitivo. I nostri clienti ripongono la loro fiducia nella sicurezza di un rapporto professionale, diretto e trasparente.

Nel caso non sia disponibile quanto desideri, contattaci; noi lo cercheremo per Te. Ti aiuteremo a prendere la decisione più adatta alle tue esigenze.
Gagliardi immobiliare è la soluzione per la tua casa.


Il Team Gagliardi Immobiliare
Vendere e comprare a Lucera
 
 
 
 
Daniela Di Iasio

“ Sono Daniela Di Iasio, ho 37 anni e sono operativa nel settore immobiliare dal 2006.
Ho cominciato un po' per gioco lavorando in un'avviata agenzia di Bari e essendomi scoperta particolarmente portata per questo tipo di attività ho poi gestito una mia agenzia immobiliare nel pieno centro di Bari fino al 2015.

A Bari ho avuto la possibilità di confrontarmi con un mercato dinamico e aperto che mi ha professionalmente formata in modo molto rigoroso, ho avuto la possibilità di gestire immobili prestigiosi e soluzioni meno impegnative, imparando a trattare tutte le tipologie di clientela e perfezionandomi nel rapporto con esse e soprattutto specializzandomi nella risoluzione rapida e corretta di ogni problematica che possa intercorrere con la vendita. Nel 2015 sono approdata nel team Gagliardi.

Amo tantissimo l'arrampicata e le montagne, amo andare lontano e prendere aerei, scoprire posti nuovi e conoscere culture e cibi diversi e il mio sogno è quello, un giorno, di fare la travelblogger e scalare l'Everest. Mi piace anche leggere, soprattutto libri storici, e il mio libro preferito è Rinascimento Privato di Maria Bellonci. ".

 

Michele Baldassarro

“ Mi chiamo Michele Baldassarro , sono nato il 3 gennaio del 1982 a Foggia. La mia famiglia ha origini a Deliceto, un piccolo paese del sub appennino di circa 6.000 abitanti.
Nel corso del tempo, per questioni lavorative si è trasferita a Foggia, città del mio cuore, dove ho trascorso la mia vita fino a 27 anni.
Sono l’ultimo di tre figli, motivo per cui sono stato circondato sempre di grande protezione ed affetto sia dai miei genitori che dai miei fratelli.
Purtroppo nel 2002 all’età di 20 anni, ho avuto una grande perdita in famiglia, la morte della persona più cara a me, mia mamma, che ha stravolto totalmente la mia vita, ma che ad oggi ha reso indistruttibile il rapporto con mio padre ed i miei fratelli, portando avanti i valori di lealtà ed amore che ci sono stati sempre inculcati sin da piccoli.

Una volta terminati gli studi ho cercato subito di trovare un lavoro che mi rendesse felice e che mi appagasse anche a livello economico. Per caso ho iniziato a lavorare in un’agenzia immobiliare nel 2002.
Era un’agenzia in franchising di Foggia allora “Tempocasa”, e non lo nascondo è stato sin da subito un lavoro che mi ha suscitato grandi emozioni e che da allora non ho più abbandonato, cercando di migliorare sempre più il mio bagaglio con corsi di formazione in varie città d’Italia.
Dal 2004 ho continuato il mio lavoro da agente immobiliare nella città di Lucera, e dopo varie esperienze sono approdato alla Gagliardi Immobiliare nel 2013, dove mi sono stabilizzato grazie alla sinergia dei miei colleghi e considerandola una “vera e propria famiglia”. Sarò sempre riconoscente a questa città perchè qui ho conosciuto e sposato la madre dei miei due bambini, Annamaria ed Andrea, che per me sono la funzione di ogni mio giorno.

Nel mio tempo libero amo passare dei momenti con loro, andando al parco giochi, cinema , leggendo un libro insieme o tutto ciò che può renderli felice e soprattutto cerco di insegnarli i valori con cui sono cresciuto.
Amo lo sport in generale, perché ti fa stare bene sia mentalmente che fisicamente ma la mia passione più grande è il calcio, motivo per cui lo pratica a livello amatoriale in compagnia degli amici. Seguo la mia squadra del cuore, il Foggia Calcio, sin da bambino.
Ogni volta che gioca in casa sono sempre presente e quando posso lo seguo anche in trasferta.
Un’amore incontenibile che mi dà gioie e dolori ma che come tutti gli amori mi fa battere forte il cuore… ".

 

Annarita De Santis

“ Sono Annarita, ho 27 anni e sono consulente immobiliare presso l'agenzia Gagliardi . Un campo inizialmente del tutto nuovo, ma da subito ho capito che questo lavoro poteva piacermi dato che emerge una caratteristica fondamentale per me : la “dinamicità”.
Un lavoro che dà la possibilità di interagire molto con le persone, per capirne le esigenze e cercare di risolvere i problemi.

Amo la lettura e sono attratta da tutto ciò che è natura, il mare, la montagna, i boschi, i paesaggi; l’ultimo viaggio fatto con zaino in spalla è stata un escursione nel parco nazionale della Majella in Abruzzo dove mi ha regalato paesaggi mozzafiato ".

 

Antonio Lembo

“ Sono Antonio Lembo, ho 26 anni e sono un laureato in economia con la passione per la matematica e i numeri in generale e sono un veterano del team Gagliardi.

Da subito ho apprezzato le dinamiche di questo lavoro perchè da sempre amo il contatto con le persone e viste le mie precedenti esperienze lavorative ho imparato in maniera particolarmente efficace a gestire i rapporti con il pubblico.

Mi piace molto tenermi in forma facendo attività sportiva, amo suonare la chitarra e sono anche un grande appassionato di calcio e appena ne ho l'occasione scappo a San Siro a vedere il mio Milan.
 

Antonio Rongioletti

“ Sono Antonio Rongioletti, 34 anni ad Agosto, sposato con Tiziana Tria e padre di un bambino di 8 mesi.

Dal 2010 opero nel settore del commercio, ricoprendo, tra gli altri, ruoli come Store Manager per importanti brand nazionali e ora mi occupo di consulenza immobiliare per l'agenzia Gagliardi.
Sono un grande appassionato di calcio e di sport in generale ".

   

 
feedback