Lucera case in vendita
L'Ospedale Lastaria è la sanità della NOSTRA Capitanata



IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 - Poste Italiane

Intestato a: Dario Gagliardi
Causale: Donazione Ospedale Lucera

Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.

Ognuno può donare per le proprie possibilità. Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

Note: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera. Pertanto da oggi le donazioni continuano su un diverso Iban sempre vigilato dallo Studio Notarile.
Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824

Per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040





Stiamo vivendo un momento spaventoso, irreale, un’esperienza di quelle che mai ci saremmo aspettati di dover affrontare nella vita.

Ecco, sappiamo che per le terapie intensive e, in generale, per i nostri operatori sanitari si sono già mobilitati in molti e sono stati fortunatamente sbloccati fondi necessari a tutelarci più che degnamente. Ora, vogliamo guardare al futuro.


Dare il segnale che, anche in questo momento terribile, si può pensare con speranza a quello che verrà e si può pensare ai nostri nonni con tenerezza e non solo adesso che rappresentano l’anello debole della catena.

Per questo, in coordinamento con il Dr. Massimo Zanasi, Direttore del Dipartimento di Medicina, Geriatria, Lungodegenza dell’Ospedale Lastaria di Lucera, il nostro Sindaco Antonio Tutolo e Luigi Colomba, consigliere al Comune di Lucera e presidente della IV Commissione Consiliare, daremo il via a una iniziativa che possa, in qualche modo, confortare e rallegrare i nostri nonni, i nostri genitori, costretti nei reparti di lungodegenza spesso trascorrendo soli la maggior parte della giornata soprattutto in questo momento storico in cui, come sappiamo, le visite dei parenti sono ridotte al lumicino a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Doneremo al reparto di GERIATRIA già da subito, nell’immediato, 10 Smart tv Nikkei e altri al nuovo reparto di ONCOLOGIA.

Tutto il resto del ricavato raccolto sarà destinato al miglioramento del nostro Ospedale Cittadino con particolare riguardo a tutto ciò che è necessario per far fronte all'Emergenza "Coronavirus".

Aiutateci ad aprire uno spiraglio di luce verso il futuro, a pensare già a quando ‘ne saremo fuori’.

Tutti insieme, possiamo farcela.
Ad maiora.


Daniela Di Iasio
Per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040




>>> L'Ospedale Lastaria è la casa degli abitanti di Lucera ma anche di ...



Alberona
Biccari
Volturino
Motta Montecorvino
Celenza Valfortore
Carlantino
Faeto
Castelluccio dei Sauri
Roseto
Pietramontecorvino
San Marco la Catola
Volturara Appula
Carlantino