NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Lucera: approvato il nuovo piano regolatore Dopo 43 anni Lucera ha il nuovo Piano Regolatore Generale. Un evento storico atteso da anni, approvato dopo un iter lungo iniziato con l'amministrazione Dotoli e fortemente voluto dal sindaco Tutolo. Una pianificazione urbanistica che potrebbe dare un po' di fiato all'economia della città.
Gagliardi Immobiliare Torna il sabato dell’Open House Da sabato 15 ottobre ricominciano i sabato dell’Open House a Lucera. In questa giornata è possibile visitare senza appuntamento e senza limiti di tempo l’appartamento in cui si svolge l’evento. Vi aspettiamo sabato dalle 10:30 alle 12!!!
Gagliardi Immobiliare La casa diventa di lusso con il seminterrato Per la cassazione si deve far riferimento alla superficie utile complessiva, non solo a quella abitabile. Per la suprema corte per stabilire se un immobile è di lusso si possono escludere balconi, terrazze, cantine, soffitte, scale e posti auto, ma non il seminterrato. Così si perde l'agevolazione sulla prima casa.
Gagliardi Immobiliare Mario Lepore presenta il gres da 3 mm. Mai stato così semplice ed economico ristrutturare casa Il titolare della storica azienda lucerina, fondata 120 anni fa, specializzata nella fornitura di elementi sanitari, rubinetterie, mobili, pavimenti e rivestimenti, ha presentato a noi di Gagliardi Immobiliare il gres porcellanato da 3mm di spessore. Abituati a pavimenti spessi 1 cm, non potevamo credere ai nostri occhi. E non abbiamo messo molto a capire la portata innovativa di questo materiale, ideale per le ristrutturazioni in quanto applicabile sui vecchi pavimenti senza dover eseguire eccessive opere edili.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi Immobiliare: la Pasqua è più buona coi Diversabili L’agenzia Gagliardi Immobiliare di Lucera ha voluto augurare Buona Pasqua ai suoi clienti aprendo in anticipo un uovo di cioccolato di sette chili. La delizia è stata realizzata dal laboratorio de “I diversabili”, associazione di volontariato lucerina nata 24 anni fa da un gruppo di genitori di ragazzi diversamente abili, spinti dall’esigenza di assicurare a questi ultimi un’esistenza il più possibile vicina alla normalità e quindi un futuro migliore.
Pag 1 di 24 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Mario Lepore presenta il gres da 3 mm. Mai stato così semplice ed economico ristrutturare casa

Gagliardi Immobiliare

Il titolare della storica azienda lucerina, fondata 120 anni fa, specializzata nella fornitura di elementi sanitari, rubinetterie, mobili, pavimenti e rivestimenti, ha presentato a noi di Gagliardi Immobiliare il gres porcellanato da 3mm di spessore.
Abituati a pavimenti spessi 1 cm, non potevamo credere ai nostri occhi. E non abbiamo messo molto a capire la portata innovativa di questo materiale, ideale per le ristrutturazioni in quanto applicabile sui vecchi pavimenti senza dover eseguire eccessive opere edili.
Per scoprire di più di questo straordinario materiale abbiamo rivolto qualche domanda a Mario Lepore, titolare dell’azienda.

Domanda: ma si tratta di vero gres porcellanato?
Mario Lepore: “Si, è gres a tutti gli effetti. Questo straordinario spessore di soli 3mm è il frutto di una innovativa tecnologia di laminazione e compattazione del gres porcellanato che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ed ottiene così un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, flessibile, duttile e versatile”.

Domanda: la soluzione ideale per le ristrutturazioni, no?
Mario Lepore: “Si avete visto giusto. E’ un prodotto ideale in contesti di ristrutturazione perché può essere applicato su materiali già esistenti evitando la demolizione e lo smantellamento dei vecchi pavimenti, con un'importante riduzione di tempi e costi. E’ talmente sottile che può essere posato direttamente sul vecchio pavimento di marmo, sul legno, e addirittura sulle piastrelle in cotto e di ceramica”.

Domanda: Quali sono le altre caratteristiche di questo gres porcellanato ultrasottile?
Mario Lepore: “Innanzitutto l’elasticità e la resistenza ineguagliabile. Infatti resiste al gelo, non si impregna di odori e non assorbe liquidi, è facile da pulire. E’ inoltre estremamente leggero, facile da tagliare e da posare”.

Domanda: quindi il gres ultrasottile è il futuro di pavimenti e rivestimenti delle nostre case?
Mario Lepore: “Direi piuttosto che è il presente. Quando ne parlo con qualcuno percepisco negli occhi dell’interlocutore stupore e dubbi. Per questo non posso fare altro che invitare presso il nostro “Show Room” sito a Lucera in via Appulo Sannitica n.102 chiunque volesse scoprire il gres ultrasottile e i suoi vantaggi. Come dice un vecchio slogan pubblicitario: “vedere per credere”.

Presso la sede della nostra agenzia immobiliare il signor Lepore ha proposto in esposizione una lastra di gres dello straordinario formato di 3 metri x 1, in cui le dimensioni esclusive aprono nuove prospettive progettuali nel mondo dell'architettura e del desig. VENITE A VEDERLA.



28/03/2016