NEWS
Notizie dal mondo immobiliare, rassegna stampa e iniziative




feedbackfeedback



Gagliardi Immobiliare Lucera: approvato il nuovo piano regolatore Dopo 43 anni Lucera ha il nuovo Piano Regolatore Generale. Un evento storico atteso da anni, approvato dopo un iter lungo iniziato con l'amministrazione Dotoli e fortemente voluto dal sindaco Tutolo. Una pianificazione urbanistica che potrebbe dare un po' di fiato all'economia della città.
Gagliardi Immobiliare Torna il sabato dell’Open House Da sabato 15 ottobre ricominciano i sabato dell’Open House a Lucera. In questa giornata è possibile visitare senza appuntamento e senza limiti di tempo l’appartamento in cui si svolge l’evento. Vi aspettiamo sabato dalle 10:30 alle 12!!!
Gagliardi Immobiliare La casa diventa di lusso con il seminterrato Per la cassazione si deve far riferimento alla superficie utile complessiva, non solo a quella abitabile. Per la suprema corte per stabilire se un immobile è di lusso si possono escludere balconi, terrazze, cantine, soffitte, scale e posti auto, ma non il seminterrato. Così si perde l'agevolazione sulla prima casa.
Gagliardi Immobiliare Mario Lepore presenta il gres da 3 mm. Mai stato così semplice ed economico ristrutturare casa Il titolare della storica azienda lucerina, fondata 120 anni fa, specializzata nella fornitura di elementi sanitari, rubinetterie, mobili, pavimenti e rivestimenti, ha presentato a noi di Gagliardi Immobiliare il gres porcellanato da 3mm di spessore. Abituati a pavimenti spessi 1 cm, non potevamo credere ai nostri occhi. E non abbiamo messo molto a capire la portata innovativa di questo materiale, ideale per le ristrutturazioni in quanto applicabile sui vecchi pavimenti senza dover eseguire eccessive opere edili.
Gagliardi Immobiliare Gagliardi Immobiliare: la Pasqua è più buona coi Diversabili L’agenzia Gagliardi Immobiliare di Lucera ha voluto augurare Buona Pasqua ai suoi clienti aprendo in anticipo un uovo di cioccolato di sette chili. La delizia è stata realizzata dal laboratorio de “I diversabili”, associazione di volontariato lucerina nata 24 anni fa da un gruppo di genitori di ragazzi diversamente abili, spinti dall’esigenza di assicurare a questi ultimi un’esistenza il più possibile vicina alla normalità e quindi un futuro migliore.
Pag 1 di 24 - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>

Lucera: approvato il nuovo piano regolatore

Gagliardi Immobiliare

Dopo 43 anni Lucera ha il nuovo Piano Regolatore Generale. Un evento storico atteso da anni, con un lungo iter iniziato con l'amministrazione Dotoli e che ha visto l'approvazione con l'amministratore Tutolo.
Una pianificazione urbanistica che potrebbe dare un po' di fiato all'economia della città, dando lavoro a tante maestranze di cui Lucera andava fiera nei tempi andati, carpentieri, aziende edili, elettricisti e tutta la filiera che opera nel settore delle costruzioni.



17/11/2016